Inizia domani, giovedì 16 giugno, la due giorni organizzata dall’Accademia di Fiera Milano per presentare i propri corsi dedicati alle professioni delle fiere, dei congressi e degli eventi.
Si tratta di un’occasione davvero unica per conoscere questa filiera, ma soprattutto perché chi si iscriverà durante gli Open Days al Master PROGEA o al corso post diploma in Marketing e Organizzazione Eventi avrà diritto a uno sconto sul costo di partecipazione e a una tessera per accedere gratuitamente a tutte le manifestazioni di Fiera Milano del 2012.
L’appuntamento, lo ricordiamo, è per giovedì 16 e venerdì 17 giugno, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00, in Piazzale Carlo Magno 1 a Milano.
Per confermare la propria presenza, telefonare allo 0249977292 – 7002 o inviare una e-mail all’indirizzo
accademia@fondazionefieramilano.it torna all'elenco