News

In autunno parte il nuovo master internazionale MEED 1200x240In autunno parte il nuovo master internazionale MEED 1200x240
In autunno parte il nuovo master internazionale MEED

Da autunno 2022 si verrà a Milano non solo per studiare Moda e Design ma anche Fiere ed Eventi. Nasce infatti il master internazionale MEED – Master in Event and Exhibition Design- in collaborazione con SPD -Scuola Politecnica di Design- e IULM.

Sarà un percorso interdisciplinare con l’obiettivo di formare nuove figure professionali che uniscano l'approccio progettuale del design con le competenze di management, marketing e comunicazione.

Il metodo insegnato sarà quello del design thinking, che viene applicato sia agli spazi fisici e digitali che alle interazioni tra diversi gruppi di clienti e stakeholder di grandi eventi.

Il master sarà interamente in lingua inglese.

Scopri qui il master MEED.